TEMA LIBERO
Sono ammesse al concorso le squadre formate da: dipendenti e pensionati delle aziende cui appartengono i cral promotori del TIP 2024, dotati di tessera del cral; i loro coniugi e familiari fino al 2° grado (figli, genitori, fratelli e sorelle, nipoti in linea retta).
a) Il Tema del concorso è libero ed è ammessa ogni tipo di tecnica applicabile su quadro: tempere ad acqua, colori ad olio ed acrilici, altri metodi.
b) Ogni partecipante può presentare una sola opera, la quale non è soggetta a vincoli temporali di produzione, ma non deve essere mai stata presentata in un nostro precedente concorso.
c) Il formato dell’opera non deve superare la misura di cm 70x50 e può essere presentata sia con cornice sia senza. Sul retro, deve essere riportato il nome e cognome dell’autore, il titolo dell’opera e l’azienda di appartenenza.
d) Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto del quadro e ne autorizza l’eventuale pubblicazione.
e) Le opere devono essere consegnate concordandone il ritiro con Stefano Spinelli Hitachi 329 63.34.850 - stefanospino@email.it
h) Pur assicurando la massima cura delle opere, l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti delle medesime.
i) Una giuria di esperti seleziona le opere ed il suo giudizio è inappellabile. La giuria sceglie le migliori quindici, alle quali viene assegnato il punteggio riportato in calce, mentre dal 16° posto in giù è dato un punto. In caso di parità, viene classificato prima il quadro con la singola valutazione più alta.
j) Ai fini della classifica generale, di ogni circolo è conteggiato il punteggio ottenuto dai suoi primi otto quadri, estrapolandoli dalla posizione conseguita nella classifica individuale. k) La premiazione si terrà nel Salone del circolo Hitachi nel mese di ottobre (data da definire) ove viene allestita anche la mostra dei quadri
Comentarios